Sicuramente gli smartphone di oggi sono potentissimi, ma peccano di una componente che, per molti utenti, è fondamentale: la durata della batteria. In tal senso, molti produttori di smartphone hanno iniziato ad equipaggiare i loro dispositivi con grandi batterie, sì da garantire un’autonomia più che soddisfacente.

Elephone P8 Max rappresenta l’esempio perfetto, grazie alla sua enorme batteria da 5000mAh. Parliamo ovviamente di un dispositivo che si colloca nella fascia bassa del mercato, ma non per questo dotato di specifiche tecniche ”scarse”; abbiamo infatti un hardware degno di nota che, in combinazione alla grande durata della batteria e il software ottimizzato, garantiranno prestazioni interessanti.

LEGGI ANCHE: Ecco perché non è possibile utilizzare temi personalizzati su Android P

Il device è caratterizzato dalla presenza di un display da 5,5 pollici FHD (1920×1080), processore octa-core MediaTek MT6750T da 1,5 GHz con 4 GB di RAM + 64 GB di storage interno.

Non manca poi una fotocamera frontale da 16 MP, mentre quella posteriore è da 13 MP; Android è in versione 7.0 Nougat, e abbiamo anche Bluetooth 4.0 e lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda la connessione 4G, v’è il supporto alle bande FDD-LTE B1 / B3 / B5 / B7 / B8 / B20, TDD-LTE B38 / B40 / B41.

 

Elephone P8 Max: l’offerta di Coolicool

Lo smartphone diventa ancora più interessante considerando il fatto che è possibile averlo a soli 115,69 euro! Il dispositivo è attualmente in offerta su CooliCool, il quale spedisce questo Elephone P8 MAx da magazzino Europa; cosa vuol dire: spedizione gratuita, consegna veloce e nessun pericolo di incorrere in dazi doganali.

P8 Max -> acquistalo su CooliCool al prezzo più basso in Rete

Articolo precedenteKena Mobile: tutte le nuove promozioni attivabili a giugno 2018
Articolo successivoAmazon Ricarica in Cassa anche con il servizio Lottomatica