CoopVoceCoopVoce cerca di convincere anche l’Italiano medio della bontà delle proprie soluzioni con la ChiamaTutti 800. A soli 10 euro al mese, infatti, l’azienda rende disponibili tanti minuti, SMS e giga da utilizzare sia all’interno del nostro paese che in ogni altro stato dell’Unione Europea.

L’unico modo per riuscire a soddisfare il maggior numero di consumatori consiste nel lancio di differenti promozioni con prezzi e contenuti adeguati, oppure una soluzione in perfetto stile PosteMobile Creami neXt. CoopVoce, dal canto suo, ha recentemente presentato la serie ChiamaTutti dimostrando di essere assolutamente in grado di abbracciare dalla fascia low cost (con la ChiamaTutti 100) fino alla più esigente (con la ChiamaTutti 1000S). Nel mezzo è possibile trovare la ChiamaTutti 800, una offerta senza infamia e senza lode, ma comunque in grado di attirare anche un minimo interesse.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti 800 garantisce minuti, SMS e giga a basso prezzo

Al costo mensile di 10 euro, infatti, ogni nuovo cliente può ottenere l’attivazione di 800 minuti di chiamate verso tutti, 800 SMS da inviare ad amici e parenti e 3GB di traffico dati in 4G. I contenuti sono pienamente utilizzabili sia in Italia che all’Estero (sempre restando all’interno dell’Unione Europea), anche con funzioni di hotspot gratis.

L’attivazione è possibile direttamente dall’area personale del sito ufficiale o nei vari punti vendita sparsi per il nostro territorio. I rinnovi avvengono su base mensile con addebito sul credito della SIM ricaricabile. In caso di mancanza di fondi, CoopVoce sospende temporaneamente la promozione nell’attesa di una ricarica; se assente, la disattivazione sarà completa fino all’attivazione di un’altra soluzione.

Articolo precedenteIntesa SanPaolo: truffe sui conti attraverso Whatsapp, colpita anche Unicredit
Articolo successivoVodafone sorpassa tutti, le offerte con minuti, GB e Hotspot contro Iliad, TIM e Wind Tre