timLe Passa a TIM si stanno arricchendo. Con il trascorrere dei giorni e delle settimane, tutti gli utenti intenzionati ad attivare una nuova SIM ricaricabile con l’operatore nazionale possono godere di incredibili contenuti ad un prezzo più che accettabile. La nuova Super One garantisce addirittura 34,8GB ad altissima velocità.

Cambiare azienda di telefonia non è mai stato così facile o conveniente, a dispetto di quanto abituati in passato, ad oggi è davvero semplicissimo recarsi presso un punto vendita per acquistare una nuova SIM. I prezzi migliori sono proprio quelli ideati per attirare la clientela della concorrenza, peccato che abbiano anche inventato i vincoli contrattuali con i quali impedire troppi spostamenti. Cambiare più aziende in breve tempo potrebbe essere deleterio per le vostre tasche, ma se provenite da un qualsiasi operatore, allora vi tornerà sicuramente utile la Passa a TIM dal nome TIM Super One (interessanti anche le Special Minuti di Vodafone).

 

Passa a TIM: l’offerta da 34,8GB che manda in visibilio la clientela

Disponibile sul mercato da ormai moltissimi mesi, l’offerta è ancora in grado di stupire e convincere i consumatori italiani con i suoi minuti illimitati verso tutti e 34,8GB di traffico dati alla massima velocità. Il prezzo, di 15 euro al mese, può essere considerato elevato, ma indubbiamente il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo e conveniente per tutti.

L’attivazione porta un costo iniziale di 12 euro (se richiesta in negozio) o di 9 euro (se richiesta tramite contatto telefonico), a cui aggiungere la base da versare per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

I rinnovi, infine, sono mensili con addebito su credito residuo. Il prezzo non è destinato a cambiare in tempi brevi, si può tutt’ora considerare effettivamente a tempo indeterminato. Maggiori dettagli sulla Passa a TIM nei punti vendita dell’operatore nazionale.

Articolo precedenteNokia 5.1: lo smartphone ha ben quattro varianti ed ha ricevuto la certificazione FCC
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa incredibile, spariti i soldi degli utenti TIM, Vodafone, Wind e 3