Passa a Vodafone: 20 e 30GB per tutti con le nuove Special 1000 a 10 euro al meseScegliere di attivare una Passa a Vodafone non riserverà brutte sorprese, tutti i nuovi clienti difficilmente assisteranno ad addebiti indesiderati o ad un vero e proprio prosciugamento del credito residuo. L’azienda non attiverà più il piano base a pagamento Vodafone 19, ma punterà direttamente sul Vodafone 25.

Ogni qualvolta un consumatore decideva di attivare o richiedere una Passa a Vodafone veniva attivato un piano tariffario a consumo che, anche inconsapevolmente, prevedeva un costo mensile. Pur non capendo l’utilità o la necessità di pagare un canone per non godere di particolari benefici, questo era e più volte abbiamo cercato di mettervi in guardia.

 

Passa a Vodafone: finalmente una bella sorpresa per i clienti

Con il passare dei mesi finalmente l’operatore telefonico in red ha deciso di redimersi ed abbandonare una pratica non troppo favorevole per la clientela. Attivando oggi una delle tantissime offerte a disposizione si riceverà il piano Vodafone 25.

Questi tornerà utile nell’eventualità di un non rinnovo della promozione, dandovi comunque la possibilità di chiamare (a 25 cent/min con 20 cent di scatto alla risposta), inviare SMS (al costo di 29 cent)navigare (a 6 euro per 5GB da utilizzare in giornata). La bella notizia, consapevoli che molti di voi molto probabilmente non lo utilizzeranno mai, è l’assenza di un canone mensile.

Non sarà quindi necessario prestare attenzione, nessun costo accessorio o nascosto si cela alle spalle di una nuova attivazione. Controllate sempre, è meglio essere sicuri, ma nel 99,99% dei casi vedrete la scritta Vodafone 25.

Ora non resta che scegliere quale Passa a Vodafone richiedere sul proprio numero di telefono.

Articolo precedenteNetflix: tutte le novità di Maggio e Giugno, le nuove serie TV vi faranno impazzire
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte con concorso speciale regalano grandi prodotti (foto)