PosteMobilePosteMobile ha grandi progetti per soddisfare ed attirare nuova clientela, in questi giorni ha presentato il piano tariffario a consumo dal nome Super Ricarica con il quale ricevere giga per navigare in internet, ma anche tanto credito a costo zero direttamente sulla SIM ricaricabile.

Uno dei più longevi operatori virtuali d’Italia amplia i propri orizzonti lanciando un piano base definito il giusto mix tra offerta da tutto incluso (come la Creami WoW 10GB) o a consumo. Il PosteMobile Super Ricarica è indubbiamente molto interessante, sia per il prezzo di vendita di soli 2 euro al mese che per i contenuti scelti ed integrati dall’azienda.

 

PosteMobile Super Ricarica regala credito gratis ad ogni cliente

A rinnovo sarà infatti possibile usufruire di 1 giga di traffico dati in 4G con chiamate e SMS tariffate a 18 centesimi (al minuto per le chiamate, senza scatto alla risposta). Ciò che rende la Super Ricarica ancora più accattivante è la possibilità di godere di credito residuo gratis semplicemente effettuando portabilità del proprio numero di telefono.

Tutti coloro che con l’attivazione della nuova SIM ricaricabile (al costo di 15 euro con 15 euro di traffico se acquistata online o 5 euro se negli uffici postali) potranno ricevere un bonus ad ogni ricarica pari al 100% del valore ricaricato. In altre parole, fino ad un massimo di 50 euro su base mensile, richiedendo l’accredito di 20 euro se ne riceveranno altrettanti in regalo da PosteMobile.

Il credito bonus dovrà essere necessariamente utilizzato entro il mese d’attivazione, senza possibilità di proroga. Il piano tariffario discusso nell’articolo è disponibile esclusivamente fino al 30 giugno.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni da disinstallare al momento per evitare problemi gravi
Articolo successivoTIM, i clienti denunciano una nuova stangata: ecco il motivo del credito mancante