vodafone specialL’operatore in red cerca di conquistare il cuore dei consumatori italiani con nuovi prezzi sulle principali Passa a Vodafone del periodo. A partire dal 4 giugno alcuni utenti, provenienti da selezionate aziende, possono attivare le Special Minuti con uno sconto notevole sul normale listino.

L’arrivo di Iliad, che lo si voglia ammettere oppure no, ha segnato profondamente il mercato italiano. Fino ad oggi mai si era vista una promozione con tutto illimitato e 30GB in 4G a soli 5,99 euro a rinnovo a tempo indeterminato. Le aziende già presenti, dopo lo shock iniziale, stanno pensando ad una soluzione per arginare il problema.

 

Passa a Vodafone: prezzi in diminuzione su tutte le offerte

Da un lato troviamo TIM, intenta a regalare giga a più non posso, come nel caso della 10 Super Go o della Ten Go 30GB, dall’altro abbiamo Vodafone decisa a diminuire i prezzi di vendita di tutte le proprie promozioni.

Dal 4 giugno le Special Minuti sono state prorogate anche per il mese corrente, di seguito trovate tutti i dettagli:

  • Vodafone Special Minuti 10 Giga: 10 giga di traffico dati in 4G e 1000 minuti 12 euro per i provenienti da TIM, Wind e CoopVoce.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga20 giga di traffico in 4G e 1000 minuti 7 euro per i provenienti da operatori virtuali e Iliad, a 10 euro per chi proviene da 3 Italia, a 12 euro per tutti gli altri.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: la migliore della serie è attivabile a 10 euro per gli utenti di Iliad e operatori virtuali, a 12 euro per i clienti di 3 Italia e a 15 euro per il resto dei consumatori italiani. I contenuti sono incredibili di cui usufruire mensilmente sono 1000 minuti 30 giga di internet in 4G.

Ogni Passa a Vodafone elencata nell’articolo può essere attivata direttamente in negozio con l’acquisto di una nuova SIM e l’effettiva portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteIliad: come contattare il servizio clienti al 177 per ricevere assistenza
Articolo successivoVolantino Unieuro: il SottoCosto da paura lancia grandissime offerte per tutti