WindUna delle offerte Passa a Wind più richieste degli ultimi mesi è stata prorogata fino al 12 giugno. Tutti i clienti provenienti da selezionati operatori virtuali, ad esclusione di PosteMobile, hanno la fortuna e la possibilità di attivare la Wind Smart 7 Easy 30 con 30 giga di traffico dati ad un prezzo mai visto prima.

L’estate sta arrivando per tutti, se TIM ha deciso di abbracciare il passato con promozioni dedicate esclusivamente ai prossimi 90 giorni, Wind cerca di dare la possibilità di godere di tantissimi giga senza limiti temporali. In questi giorni ha infatti deciso di riproporre la soluzione più volte abbracciata e apprezzata nei mesi scorsi.

 

Passa a Wind: i provenienti dagli operatori virtuali possono ricevere 30 giga in 4G

A soli 7 euro al mese è possibile richiedere l’attivazione della Wind Smart 7 Easy 30, una splendida offerta con la quale ricevere ben 30 giga di traffico dati in 4G affiancati da minuti illimitati di chiamate verso tutti. I contenuti sono pienamente utilizzabili sia in Italia che all’esterno del nostro paese, anche con funzioni di hotspot.

I rinnovi sono sempre su base mensile con addebito diretto su credito residuo. L’attivazione è possibile esclusivamente nei punti vendita aderenti, con portabilità del numero, per tutti i clienti provenienti da ogni operatore virtuale ad esclusione di PosteMobile. Inizialmente, oltre al costo d’acquisto della SIM, sarà necessario versare anche 5 euro (in promozione invece di 15 euro), a patto che la stessa resti attiva per almeno 24 mesi.

Non sappiamo se l’azienda deciderà di prorogare nuovamente la Passa a Wind, per questo motivo, se interessati, vi consigliamo di affrettarvi e non perdere altro tempo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Unieuro: incredibile SottoCosto manda in crisi Trony e Euronics
Articolo successivoWhatsApp dice addio alle vecchie registrazioni vocali: il nuovo upgrade cambia tutto