Vodafone Vodafone teme Iliad e, di conseguenza, cerca di rilanciare abbassando i prezzi delle migliori soluzioni Passa a Vodafone attualmente a disposizione della comunità italiana. Le Special Minuti 20 giga Special Minuti 30 giga sono ora disponibili ad un prezzo incredibile, solamente 7 euro al mese a tempo indeterminato.

Nel momento in cui un qualsiasi utente decide di abbandonare il proprio operatore è importante ricordare che anche il destinatario proporrà un’offerta sempre compresa nella fascia di prezzo di provenienza. E’ impensabile di abbandonare una TIM Super One (ad oggi attivabile a 16,22 euro al mese) per richiedere una Vodafone Special Minuti 30 giga a 7 euro. Molto più probabilmente, invece, la proporranno a 15 euro al mese, pur mantenendo invariati ed inalterati i contenuti a disposizione mensilmente.

 

Passa a Vodafone: promozioni contro Iliad, 20GB o 30GB ad un prezzo mai visto

La premessa è fondamentale per parlare dei piani di Vodafone. Con l’arrivo di Iliad in Italia, in tantissimi hanno deciso di abbandonare l’operatore per abbracciare i 30 giga a 5,99 euro al mese, ma i problemi sembrano già presentarsi. Di conseguenza, per chi fosse interessato a tornare verso l’azienda originaria esiste la possibilità di richiedere la Vodafone Special Minuti 30 Giga (con 1000 minuti, 30 giga in 4G) a soli al mese o la Vodafone Special Minuti 20 Giga (con 1000 minuti e 20 giga in 4G) a 7 euro a tempo indeterminato.

Le offerte sono attivabili esclusivamente con portabilità del numero originario e conseguente acquisto della SIM ricaricabile. Non esistendo vincoli contrattuali, gli unici costi da sostenere saranno quelli relativi all’attivazione (di 6 euro) e alla piccola SIM da inserire all’interno del proprio smartphone.

Articolo precedenteVolantino Euronics con offerte Mondiali ripropone un concorso davvero speciale
Articolo successivoWind lancia la nuova promozione All Inclusive di soli 10 euro: ecco come attivarla