Fastweb Mobile: Mobile 700/8GB

Fastweb Mobile è il più importante tra gli operatori virtuali italiani e da molti anni si sta battendo per cercare di diventare un vero e proprio operatore. Propone sempre delle offerte davvero convenienti, soprattutto a tutti gli utenti che hanno già un contratto casa.

In questo periodo sta lanciando delle promozioni molto economiche, probabilmente anche per il lancio pochi giorni fa di un nuovo operatore virtuale. Sto parlando di Iliad, anche se in questi primi giorni, alcuni utenti hanno riscontrato un problema di connessione.

 

Fastweb Mobile: ecco un’offerta davvero interessante

L’offerta di cui vogliamo parlarvi oggi si chiama Mobile 700/8GB e, come anticipato prima, offre 700 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. E ancora 700 SMS verso tutti e ben 8 GB di traffico internet con la possibilità di provare il 4G gratuitamente. Compreso nell’offerta avrete anche il WOW Fi illimitato, che consente di navigare sotto copertura Wi-Fi in tantissime città italiane.

Il costo dell’offerta è di 6.95 euro al mese per tutti gli utenti che hanno già un contratto Fastweb casa. Per tutti gli altri utenti invece ha un prezzo di 10.95 euro al mese. In entrambi i casi, il primo mese è offerto gratuitamente dall’operatore. Vi ricordo che l’operatore con la sua campagna #nientecomeprima, ha abolito tutti i costi nascosti e anche i vincoli di durata.

La promozione è attivabile online sul sito ufficiale dell’operatore, oppure in un qualsiasi centro autorizzato. La SIM si attiva indicativamente entro 7 giorni lavorativi dalla validazione del proprio documento d’identità. L’offerta si rinnova ogni mese dalla data di attivazione e, come ben saprete, a partire dal 26 marzo scorso, le offerte si rinnovano ogni 30 giorni e non più ogni 28.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: le truffe sugli abbonamenti vi svuotano il credito
Articolo successivoVodafone Special Minuti 30GB, 20GB, 10GB sfida Wind, Tre, Tim ed Iliad