Kena MobileKena Mobile non vuole riservare brutte sorprese alla propria clientela, per questo ha deciso di lanciare la promozione Kena Digital. Disponibile ufficialmente sul sito dell’operatore virtuale, permette di ricevere ben 15 giga di traffico dati, minuti SMS a soli 10 euro al mese per sempre.

Con le recenti rimodulazioni, anche da parte di Vodafone, tutte le aziende del settore stanno lanciando sempre più promozioni con la dicitura a tempo indeterminato. Il pensiero della maggior parte di noi si è radicato ed estremizzato, nel momento in cui attiviamo una particolare offerta temiamo di dover, un giorno, pagare di più. Per aiutarci a cambiare idea, Kena Mobile ha lanciato una soluzione da tutto compreso e, sopratutto, senza sorprese.

 

Kena Mobile e Kena Digital: ecco la nuova soluzione senza sorprese

Ogni consumatore in Italia, sia esso un nuovo cliente (anche senza portabilità) o già in possesso di una SIM, ha la possibilità di richiedere, direttamente dal sito ufficiale, la Kena Digital. Al suo interno, con un prezzo fisso di 10 euro, sono stati inclusi ben 15 giga di traffico dati in 3G (l’opzione alta velocità è in arrivo per il mese di settembre), 100 SMS da inviare a tutti e 1500 minuti per chiamare ogni numero di telefono nel nostro paese.

L’attivazione è completamente gratis, al netto del costo necessario per l’acquisto della SIM (in caso di nuovi clienti). Il rinnovo è su base mensile, senza sorprese, non esistono costi nascosti o aggiunti. Nell’eventualità che non disponiate del credito necessario, Kena Mobile provvede a sospendere la promozione in attesa di una eventuale ricarica (nel frattempo utilizzate il piano base).

Articolo precedente3 Italia: torna disponibile la PLAY 30, offerta da 30 giga in 4G a 7 euro
Articolo successivoSnapdragon 850, i primi indizi sul SoC di Galaxy S10 e OnePlus 7: ancora più potente