TIM è la prima azienda telefonica che ha offerto i servizi di pay tv grazie ad partnership siglata con Sky. Nel corso delle scorse settimane, con grande frequenza abbiamo presentato la promozione: la molto popolare “TIM Connect”. Proprio come il grande ed acerrimo rivale italiano, ora anche Wind scende in campo.

 

Sky a costo zero per due mesi con Wind

Wind ha in mente un progetto speculare: le caratteristiche della promo che vi mostriamo possono essere simili e divergenti rispetto a quella pensata da TIM. Al posto di un abbonamento tutto incluso, il provider dona ai suoi clienti un extra sporadico. Questo regalo sarà molto gradito ai fans di serie tv, cinema e show di intrattenimento.

Con l’ausilio di “All Inclusive Unlimited” gli utenti con soli 12 euro potranno avere minuti illimitati verso tutti i numeri , mille SMS e 10 GB per la navigazione in internet con velocità 4G inclusa.

Il bonus Sky di Wind prende forma insieme a “NOW TV”, piattaforma web della pay tv di Rupert Murdoch. Per gli abbonati ecco due mesi di visione gratuita per il pacchetto intrattenimento e cinema. Conclusa la visione dopo 60 giorni, il piano per serie tv e cinema sarà rimodulato al costo standard: si parte da 8 euro con visione su schermi mobile.

Articolo precedenteHuawei P9 batte quasi tutti: disponibile l’aggiornamento B503 con le patch di giugno
Articolo successivoInstagram: come avere un corpo perfetto grazie agli effetti della luce