Richiedi online la tua nuova SIM Erg Mobile

Erg Mobile è un operatore virtuale da poco entrato a far parte del gruppo Api. Offre una connessione stabile e veloce, grazie all’appoggio sulla rete Vodafone.

Dopo avervi parlato dei fantastici Pacchetti che l’operatore offre, oggi vogliamo dirvi come potete attivare una nuova SIM. In regalo avrete anche un mese del Pacchetto 350 Più.

 

Attiva una nuova SIM Erg Mobile e in regalo avrai un mese del Pacchetto 350 Più

Per attivare una nuova SIM, basta recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e compilare il form proposto. Una volta compilato il form, riceverete all’indirizzo e-mail da voi indicato, il modulo in formato PDF. Il modulo in questione, dovrete stamparlo e consegnarlo ad un rivenditore a voi vicino. Potete dare un’occhiata alla lista delle stazioni di servizio TotalErg aderenti ad Erg Mobile tramite questa pagina.

Compilando online il modulo di richiesta, otterrete anche 1 mese omaggio del Pacchetto 350 Più. Il Pacchetto 350 Più prevede 350 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 350 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. Allo scadere del mese gratuito, il Pacchetto vi costerà 10 euro al mese. Inoltre potrete ottenere fino a 6 euro di sconto carburante per un massimo di 60 litri al mese.

Una nuova SIM Erg Mobile ha un costo di 10 euro con 15 euro di traffico incluso, di cui 5 euro di traffico incluso sulla SIM e 10 euro di traffico bonus. Oltre al mese gratuito di Pacchetto 350 Più. Potete scaricare l’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per Android che per iOS, per controllare il traffico di minuti, SMS e dati.

Articolo precedenteMediaset Premium: abbonamenti con sconti incredibili per pochi giorni
Articolo successivoHuawei sale sul palco della rassegna musicale I-Days 2018: tutti i dettagli dell’evento