Sky: abbonamento a 20,90 euro con TV in regalo, risparmio assicurato per tutti

Siamo ormai arrivati all’inizio di una nuova era per Sky. La stagione calcistica, togliendo i mondiali di Russia che avranno inizio tra qualche settimana, è ufficialmente finita. Proprio per tale ragione sono già pronti i nuovi abbonamenti. 

La maggior parte degli utenti in Italia, afferma che Mediaset Premium non è più il servizio di una volta, e la chiave per il successo di Sky sarebbe proprio questa. Molte persone sono pronte ad abbandonare l’azienda italiana per andare proprio verso quella di Murdoch. La ragione sarebbe infine molto semplice.

Sky, nuovi abbonamenti a prezzo basso: torna di nuovo la Champions dal 2018/2019

Da molto tempo a questa parte conosciamo quale sarà lo svolgimento della questione diritti TV dalla prossima stagione. Sky è riuscita a far saltare il banco di Premium. Infatti dal prossimo agosto, la Champions League sarà proprio parte della programmazione e lo sarà per i prossimi 3 anni.

Oltre a questa, anche l’Europa League continuerà ad allietare gli utenti, i quali avranno dunque tutto. Gli utenti Mediaset migreranno inesorabilmente verso Sky e tutto grazie anche ai nuovi abbonamenti che sono ormai pronti. Basti pensare che per permettere a tutti di godere della convenienza dell’azienda, si è pensato a prezzi tutti nuovi. 

Il primo abbonamento parte da 20.90 euro al mese ed offre un pacchetto che potrete scegliere tra Calcio, Sport e Cinema. Inoltre ci sarà anche l’alta definizione oltre ad un regalo davvero bellissimo per tutti i nuovi abbonati. Si tratta di una televisione marcata Philips che avrà un’ampiezza di 22 pollici. 

Articolo precedente3 Italia: grazie alla nuova offerta ALL-IN arrivano 50GB, Netflix è Gratis
Articolo successivoHuawei P20 Pro: ecco come avere lo smartphone con oltre 100 euro di sconto