Netflix: ecco le novità di giugno

Netflix è un’azienda operante nella distribuzione via internet di film, serie TV e altri contenuti d’intrattenimento. Milioni di utenti hanno sottoscritto un abbonamento, essendo molto vantaggioso, soprattutto se si condivide con qualche amico.

Come ogni mese, la piattaforma propone delle novità che riguardano serie TV molto seguite. Oggi andremo a scoprire tutte le novità del mese di giugno.

 

Netflix: ecco le novità del mese di giugno

Il mese di giugno sta arrivando e moltissimi contenuti Netflix ci aspettano. Tra le serie TV più attese per questo mese, troviamo l’8 giugno la puntata finale di Sense 8 insieme alla seconda stagione di Marcella. Dal 22 giugno le seconde stagioni di Luke Cage (eroe dei fumetti Marvel) e di Glow, 29 giugno. Il 1° e il 3 giugno usciranno rispettivamente la terza stagione di You Me Her e la prima stagione di Borderline. Il 15 giugno sarà disponibile la quinta stagione di The Ranch mentre il 22 giugno la terza stagione di Shooter con una puntata ogni settimana.

Per il settore film, l’8 giugno sarà disponibile Alex StrangeLove dai toni romantici insieme a Ali’s Wedding. Il film drammatico Hold the Dark, cone Jeffrey Wright e Alexander Skarsgard dal 1° giugno. Il 15 del mese arriveranno Beirut, Come far perdere la testa al capo ed Eterna Domenica. Infine il 22 giugno Brain on Fire.

Sulla piattaforma sono anche molto apprezzati i documentari, l’8 giugno arriverà infatti The Staircase, a cui sono stati aggiunti tre episodi. Dal 1° giugno al 13 novembre sarà disponibile il documentario Attacco a Parigi. Il 29 giugno arriverà Recovery Boys, insieme a Nailed It.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: prezzi ingiustificati per la disattivazione, utenti in rivolta
Articolo successivoTIM rilancia la promozione con internet, chiamate e Sky incluso: ecco il nuovo prezzo