WhatsApp: nuovo aggiornamento e condivisione Facebook inclusa, che novità

L’interazione tra gli utenti di tutto il mondo è stata certamente favorita da un colosso come WhatsApp. Infatti l’applicazione che ad oggi si va a piazzare nettamente davanti alle altre, non può che riportare un resoconto positivo dopo tutti gli anni di onorato servizio.

Le persone non ne farebbero mai a meno e proprio per questo l’azienda spinge di continuo per portare novità che tirino. Lo scopo è sotterrare ogni velleità di vittoria da parte dei competitors, i quali non mancano davvero mai. Ora, a quanto pare, una novità molto interessante starebbe per investire nettamente il mondo WhatsApp.

WhatsApp, la condivisione dei post di Facebook sarà disponibile per tutti: ecco come

Secondo quella che è la mentalità di un’applicazione ormai famosa come WhatsApp, il cambiamento sarebbe alla base del successo. Ogni mese infatti l’intera piattaforma cambia qualcosa di importante per creare curiosità ulteriore nelle persone che la popolano.

Anche in questo caso sembra che tutti i cambiamenti siano ben accetti, dato che l’aggiornamento è una delle cose che gli utenti più attendono. Ora ci sarebbe una novità che potrebbe arrivare da un momento all’altro. Infatti, stando a quanto riportato da siti stranieri, WhatsApp potrebbe condividere i post di Facebook.

Il modo è molto semplice, ovvero mediante la nota app social che sarebbe pronta a introdurre una novità al suo interno. Sotto ai tasti di condivisione potrebbe essere implementato un collegamento che permetterebbe la condivisione con un contatto WhatsApp. Questo potrebbe inizialmente riguardare solo la versione business dell’app, ma potrebbe essere davvero un asso nella manica per chi usa continuamente entrambe le applicazioni.

Articolo precedenteVolantino Euronics: le offerte regalano smartphone, frigoriferi e TV da 65 pollici
Articolo successivoPassa a TIM: Top Go e Five Go arrivano per tutti: 30 Giga a partire da 5 euro