UnieuroLa casa e la cucina sono passioni e, come tali, devono essere coltivate. Il volantino Unieuro cerca di coinvolgere anche quei consumatori non troppo legati alla tecnologia, intesa come smartphone, notebook e similari, allientadoli con un Kitchen Aid in regalo con ogni acquisto.

Casa e tecnologia sta diventando un binomio pressoché imprescindibile. Anche i consumatori più votati alla propria abitazione si stanno avvicinando a prodotti in grado di garantire funzionalità, ritenute quasi impossibili fino a qualche mese fa. Per favorire il ricambio generazionale dell’elettronica di consumo, il volantino Unieuro cerca di coinvolgere e soddisfare praticamente tutti. Con l’acquisto di selezionati elementi, infatti, sarà possibile ricevere anche un Kitchen Aid a costo zero (interessanti promozioni anche sul sito ufficiale).

 

Volantino Unieuro con offerte Passione Casa regala un Kitchen Aid

L’omaggio, sia chiaro, non si riceverà con qualsiasi acquisto, dovrete necessariamente sottostare alle regole di Unieuro. Le soddisfazioni, però, saranno molteplici e notevoli.

A fianco della promozione principale del volantino Unieuro troviamo anche una serie di smartphone proposti a prezzi indubbiamente ridotti rispetto al listino. Tra i maggiormente di interesse segnaliamo Galaxy J7 2017 (in vendita con uno sconto del 20% a 239 euro), Galaxy Note 8 (disponibile con sconto del 20% a 799 euro), Asus ZenFone 4 Max (sconto del 13% e prezzo di 199 euro) e Samsung Galaxy J3 (prezzo di 129 euro per uno sconto del 13%).

Le proposte sono moltissime, qui sopra vi abbiamo inserito solamente le più interessanti. Per scoprirle in tutte le loro parti vi invitiamo a prendere visione del volantino inserito in sequenza. La validità delle offerte è fissata al 7 giugno prossimo.

Articolo precedenteLG pronta a svelare uno schermo OLED flessibile e trasparente da 77 pollici di diagonale
Articolo successivoInstagram, secondo uno studio, è il social network più deprimente