La Wind Smart 9 Special Limited Edition torna ufficialmente nel listino delle promozioni Passa a Wind attualmente attivabili dagli utenti intenzionati ad abbandonare il proprio operatore telefonico. Fino al 17 giugno sarà raggiungibile, salvo eventuali proroghe da parte di Wind stessa, al prezzo di soli 9 euro al mese.

I bisogni degli utenti italiani sembrano non essere mai pienamente soddisfatti, nonostante le aziende tentino tutti i giorni di seguire l’andamento del mercato, il costo mensile sembra essere sempre troppo elevato. L’ultimo tentativo dell’operatore in orange (oltre ad un incredibile regalo) consiste in una particolare promozione ricca di tantissimi giga e minuti in grado di superare tutte le idee della concorrenza.

 

Passa a Wind: la Wind Smart 9 Special Limited Edition torna per tutti gli utenti

La Smart 9 Special Limited Edition è l’unica e perfetta soluzione, completa di 1000 minuti 15 giga di traffico dati in 4G a soli 9 euro al mese a tempo indeterminato.

I minuti di chiamate sono, ovviamente, verso tutti i numeri telefonici sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta. Gli SMS possono essere inviati verso un qualsiasi operatore. La navigazione, infine, prevede l’utilizzo dell’hotspot gratis e della possibilità di usufruirne anche all’estero.

All’attivazione sarà necessario corrispondere 6 euro (in promozione al posto di 16 euro, a patto che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi) e 10 euro per l’acquisto della SIM stessa. L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti, basta collegarsi a questo link e chiedere la spedizione gratuita presso il proprio domicilio.

La Passa a Wind ha validità anche senza portabilità del numero di telefono.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostepay: carte di credito bloccate e utenti nel panico, ecco la nuova truffa
Articolo successivoVolantino Unieuro: le offerte portano il Kitchen Aid gratis ad ogni cliente