UnieuroIl 2018 ci sta ormai indirizzando verso la calda estate, almeno meteorologicamente parlando, il volantino Unieuro, con gli Sconti di Primavera, ricorda che abbiamo ancora un mese di tempo per godere di una delle più belle stagioni dell’anno. Dal sito ufficiale, fino al 31 maggio, è possibile godere di interessanti sconti offerte su tutti i prodotti tecnologici.

Le soluzioni di Unieuro, esattamente al pari di quanto sta accadendo da MediaWorld, si stanno lentamente moltiplicando. Oltre al normale volantino Unieuro (valido in tutti i punti vendita in Italia), sul sito ufficiale sono state attivate due nuove campagna promozionali: sconti di primavera e primavera tech. Il tutto non può che essere favorevole per la clientela, innumerevoli sconti su smartphone Android (e non solo) sono facilmente raggiungibili.

 

Volantino Unieuro, gli Sconti di Primavera lanciano splendide offerte

Oltre 200 prodotti in promozione attendono tutti i consumatori, il mondo degli smartphone è rappresentato da 24 elementi abbastanza interessanti. Il Galaxy S8 viene commercializzato a soli 539 euro (con uno sconto del 26% sul prezzo base), lo Huawei P20 è acquistabile a soli 579 euro, mentre il più potente Huawei P20 Pro è raggiungibile con 799 euro.

Nemmeno il tempo di renderli effettivamente disponibili sul mercato che i rivenditori di elettronica hanno già provveduto a scontarli. I modelli Huawei sono brandizzati TIM, ma questo non va a inficiarne le prestazioni, troverete una serie di applicazioni pre-installate e gli aggiornamenti arriveranno direttamente dall’operatore. Per il resto nulla cambia, lo smartphone è esattamente lo stesso.

Offerte altrettanto interessanti riguardano i dispositivi di fascia media di Samsung, come Galaxy J5 2017 a 169 euro e Galaxy A8 2018 a 369 euro, e altro ancora. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione di tutte le promozioni del volantino Unieuro disponibili a questo indirizzo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: il trucco per evitare gli aumenti di prezzo del 27 maggio
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento in arrivo per gli utenti, ci sono novità epocali