PosteMobilePosteMobile rinnova a sorpresa quella che potremmo definire la seconda migliore promozione del proprio catalogo. Per tutto il mese corrente, e parte del successivo, sarà infatti possibile richiedere l’attivazione della Creami WoW 10 Giga, senza costo di attivazione alcuno.

La campagna promozionale Creami WoW di PosteMobile sembra non essere destinata a terminare molto presto. In questi ultimi giorni di maggio, oltre che lanciare la nuova Creami Style, il noto operatore virtuale di Poste Italiane ha rinnovato anche una delle più interessanti soluzioni, al prezzo di 10 euro al mese, attualmente in commercio.

 

PosteMobile Creami WoW 10GB si rinnova, ma non cambiano i contenuti

Rivolta a tutti gli utenti, la promozione permette di raggiungere 1000 credit (da utilizzare con conversione 1 credit per 1 SMS o 1 minuto di chiamata) e 10 giga di traffico dati in 4G ogni mese.

L’attivazione non prevede un costo iniziale, sarà solamente necessario corrispondere 15 euro per l’acquisto della nuova SIM, con 15 euro di traffico residuo incluso.

Oltre a questo, naturalmente, i contenuti inclusi potranno essere tranquillamente utilizzati anche all’estero, sempre sotto rete 4G o con funzioni di hotspot a costo zero. I rinnovi sono su base mensile, PosteMobile non prevede alcuna rimodulazione nel futuro più prossimo, per questo motivo vi possiamo assicurare che i 10 euro sono sicuramente a tempo indeterminato.

I credit allocati per gli SMS ed i minuti non sono utilizzabili come traffico dati, ciò sta a significare che, teoricamente, non avrete 1 giga aggiuntivo a quanto già incluso nella PosteMobile Creami WoW.

Maggiori dettagli sono raggiungibili direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico virtuale.

Articolo precedenteWhatsApp ora entra in crisi: sempre più persone stanno abbandonando la chat
Articolo successivoPassa a Vodafone: TIM e Wind battute con la nuove Special, minuti illimitati e 20GB