WhatsApp, aggiornamento arrivato: il nuovo cambiamenti interessa le chat di gruppo

Gli utenti che si sono iscritti tempo fa a WhatsApp, hanno ormai imparato a conoscere ogni ambito della nota app disponibile per ogni sistema operativo. Nonostante la rivalità con altre applicazioni cresca ogni giorno a dismisura, questa non tende ad ammainare la sua vela e procede spedita verso nuovi record.

Ciò che rende WhatsApp unica rispetto alle altre, è l’affinità con gli aggiornamenti. Questi arrivano ormai regolari quasi ogni settimana, con migliorie e novità che non accennano a diminuire in nessun modo. Nelle ultime ore é infatti arrivato un nuovo aggiornamento che riguarda uno degli aspetti più interessanti ed utili dell’applicazione stessa.

WhatsApp, i gruppi si aggiornano con alcune novità interessantissime che dovete conoscere

Chiunque conosce ormai le chat di gruppo che WhatsApp ha inserito tanto tempo fa nella piattaforma. Queste sono utili per le conversazioni con più utenti in una sola volta, le quali consentono l’interazione davvero a tutti.

Il nuovo aggiornamento è arrivato per andare a modulare ancora meglio proprio tale aspetto, ovvero l’interazione tra i vari utenti. All’inizio si creava davvero un gran baccano, ma gli aggiornamenti pervenuti hanno modificato tutto in meglio. Oggi ad esempio gli amministratori possono decidere chi può modificare le info appartenenti al gruppo e inoltre non possono essere deposti dal loro incarico.

A seguire ogni utente potrà ricercare il nome di un altro partecipante al gruppo mediante la lente di ingrandimento aggiunta dall’update arrivato. Oltre ciò, ogni utente che non entra da molto nella chat di gruppo, potrà controllare tutte le volte in cui è stato menzionato da qualche altra persona. Se avete già provato queste funzioni, fateci sapere nei commenti come vi siete trovati.

Articolo precedentePassa a TIM: la Ten Go, con 32GB in 4G, è attivabile a soli 10 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium: dopo la Finale di Champions è addio al calcio, nuovi prezzi in arrivo