Vodafone: Fibra alla massima velocità a soli 19 euro

Vodafone, sta proponendo solo ad alcuni clienti tramite call center un aumento della velocità di navigazione. L’offerta è dedicata sia alle connessioni FTTC che a quelle FTTH.

L’operatore sta chiamando solamente alcuni clienti selezionati, il costo per avere la velocità massima di navigazione è solamente 19 euro una tantum.

 

Massima velocità di navigazione con Vodafone a soli 19 euro una tantum

I clienti selezionati e contattati da Vodafone, hanno la possibilità di portare per sempre la propria connessione in Fibra alla massima velocità possibile (1Gigabit al secondo). Anche i clienti che hanno un’offerta con tecnologia FTTC possono passare alla velocità di 100 o 200 Megabit al secondo, in base alla copertura della propria zona.

Molti utenti pensano che le offerte proposte tramite call center nascondano qualche costo segreto. Questa volta non è così, si tratta infatti di un’occasione irripetibile per tutti i clienti dell’operatore. Molte offerte infatti prevedono l’IperFibra gratuitamente per i primi 12 mesi ma che al termine va a costare 5 euro al mese. Voi avete la possibilità di avere la velocità di IperFibra pagando solamente 19 euro una tantum.

L’intervento avviene da remoto, quindi dovrete concordare il passaggio telefonicamente con l’operatore. Il passaggio stesso avviene solitamente in 7 giorni lavorativi. Se siete clienti Vodafone e non siete stati contattati per quest’offerta, potete comunque provare a recarvi in un centro autorizzato e chiedere se è attivabile anche sulla vostra linea.

Articolo precedenteApple: Siri è attaccata da comandi malevoli nascosti in musica e file audio
Articolo successivoPassa a TIM con l’offerta 15 GO New: 1000 minuti e più di 20GB gratis per i nuovi clienti