Sembra proprio che il nuovo Apple iPhone SE 2 abbia il notch

Abbiamo già parlato di iPhone SE 2 molte volte, oggi però alcune nuove notizie sembrano confermare la presenza del notch, anche se rimangono alcuni dubbi sul design.

Le informazioni non sono ancora confermate, ma se dovesse davvero adottare il notch, potremmo trovarci davanti uno smartphone dalle dimensioni contenute ma con uno schermo abbastanza grande.

 

Apple iPhone SE 2 quasi sicuramente avrà il notch

Mobilefun ha ipotizzato la presenza del notch svelando alcune immagini di un possibile screen protector dal quale è facile presumere le dimensioni dello smartphone. Le sue dimensioni sarebbero molto simili a quelle di iPhone SE, anzi, alcuni rumors rivelano che potrebbe essere qualche mm più piccolo.

Altre fonti, come per esempio quella che informa il leaker Benjamin Geskin, sostiene che il nuovo modello avrà lo stesso design del suo predecessore. Stesso design significa tasto Home centrale e display da 4 pollici. Successivamente lo stesso Geskin ha pubblicato un tweet in cui mostra alcuni pannelli dello smartphone, che confermerebbero il notch.

Sicuramente, per uno smartphone di dimensioni ridotte, sarebbe un grando passo in avanti avere un display così grande e dotato di notch. Restiamo comunque in attesa di nuove informazioni, anche perché il nuovo iPhone SE 2 dovrebbe essere presentato prima dell’evento ufficiale di settembre. In autunno, verranno presentati tre nuovi modelli di smartphone, due con pannello OLED e uno LCD.

Articolo precedenteAmazon e Morrisons innescheranno una guerra tra supermercati
Articolo successivoTaxi Volanti: Uber AIR sta per diventare realtà col suo primo prototipo