iPhone X
Apple potrebbe presentare un iPhone con una tripla fotocamera posteriore nel 2019, secondo nuove indiscrezioni. Attualmente il colosso di Cupertino offre la doppia fotocamera posteriore solo su iPhone X e iPhone 8 Plus mentre iPhone 8 utilizza un sensore tradizionale. Uno scenario che dovrebbe cambiare radicalmente il prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Pro è il top di gamma più venduto di sempre in Europa

Secondo queste nuove indiscrezioni, Apple lancerà almeno uno smartphone con tre sensori nel 2019 e questo probabilmente sarà l’iPhone X Plus. Il rapporto è piuttosto vago su come questo melafonino sfrutterà la tripla fotocamera ma sembrerebbe che almeno un sensore abbia 12 MegaPixel.

 

iPhone X Plus con tripla fotocamera posteriore, ma solo nel 2019

Dovrebbe essere presente anche la stabilizzazione ottica delle immagini, mentre gli altri due sensori permetteranno di fare uno zoom 5X. Funzionalità simili a quelle di Huawei P20 Pro, il primo smartphone al mondo con una tripla fotocamera così funzionante: RGB da 40 MegaPixel + uno monocromatico da 20 MegaPixel + teleobiettivo da 8 MegaPixel.

Non è ancora chiaro se Apple, a patto che le indiscrezioni si rivelino vere, copierà Huawei scegliendo gli stessi sensori o se preferirà un’ottica grandangolare da sostituire a quella monocromatica. O ancora, Tim Cook e gli altri della dirigenza potrebbero sorprendere tutti scegliendo un sensore completamente nuovo e in grado di fare la differenza.

Il futuro dell’azienda verso una configurazione a tre fotocamere sembra essere certo se i risultati saranno gli stessi di quelli ottenuti dal P20 Pro. Huawei, grazie a questo suo nuovo top di gamma che ha certamente dell’altro oltre il comparto multimediale, ha registrato un aumento delle vendite del 316% rispetto al P10 Plus del 2017 sempre in Europa

 

Huawei P20 Pro, la nostra recensione di uno dei migliori top di gamma Android

Huawei P20 Pro ci è piaciuto tantissimo ed è sicuramente uno dei migliori top di gamma con sistema operativo Android. Secondo noi è lo smartphone di fascia alta da battere. Potete rendervi conto di questa nostra affermazione leggendo la nostra recensione approfondita a questo indirizzo o guardando la video recensione qui sotto.

FONTEtaipeitimes.com
Articolo precedenteWhatsapp iOS: importante aggiornamento per funzioni video e gruppi
Articolo successivoAndroid ZooPark: nuovo potentissimo malware governativo usato per spiare i terroristi