google io 2018Il momento è finalmente giunto e ci si prepara ad una diretta Google I/O 2018 che presto catalizzerà la nostra attenzione sulle intenzioni di una società che per questo nuovo anno ha in serbo decisamente molte sorprese. Come seguire l’evento? Scopriamolo insieme.

 

Google I/O 2018: come seguire l’evento in diretta anche a 360 gradi

Material Design 2.0, sistemi intelligenti per il controllo vocale, machine learning, Android P e tanto altro ancora. Saranno queste le argomentazioni che Google intende portare avanti nell’evento di oggi presso l’anfiteatro Shoreline di Mountain View.

L’evento può essere seguito direttamente da Youtube grazie ad un canale diretto in collegamento con la piattaforma. Per l’occasione il colosso californiano metterà anche a disposizione un sistema per la visione a 360 gradi che consentirà di accedere alle novità direttamente da casa tramite visore VR o Google Cardboard. Un click con il mouse e potremo spaziare la vista sull’anfiteatro espositivo.

Per seguire da vicino l’evento non bisogna fare altro che consultare la pagina di riferimento che viene indicata alla fonte della notizia. Pagina dalla quale si potranno anche ricevere informazioni ed aggiornamenti in diretta sotto forma di notifica. Qui è contenuta tutta la programmazione del giorno valida a partire dalle ore 9.00 della giornata dell’8 maggio 2018. Pronti alla rivoluzione?

Nel frattempo non perderti: Recensione Pixel Phone 2

FONTEGoogle Events
Articolo precedenteAnche Xiaomi Redmi 5 Plus è stato aggiunto nel catalogo di 3 Italia
Articolo successivoApple è pronta a lanciare uno smartphone con tripla fotocamera posteriore