3 Italia: nuova offerte ALL-IN, fino a 50GB e Netflix Gratis per tutti

La forza incredibile di 3 Italia, sta certamente nel produrre offerte con prezzi incredibili. La prerogativa del noto provider che tutti ormai conoscono sia in Italia che all’estero, è stata però adottata anche da altri gestori che nel nostro paese la fanno da padroni.

Tra questi abbiamo ovviamente TIM e Vodafone, aziende che per essere battute necessitano di una concorrenza davvero molto forte. Per questo 3 Italia ha deciso di proporre nuove offerte con tantissimi giga e minuti che siano proprio utili a distruggere il dominio delle solite aziende.

3 Italia, nuova offerta ALL-IN e 3Cube Special con 50 giga con Netflix incluso

Il titolo in realtà parlerebbe da solo, ma abbiamo ovviamente la necessità e il dovere di spiegarvi per filo e per segno cosa sta accadendo. Sono arrivate due nuove promozioni davvero impressionanti per contenuti e sopratutto per prezzo. La prima fa parte della nota famiglia delle ALL-IN le quali hanno sempre portato giga in quantità a tutti, insieme con tanti minuti.

Questa prende il nome di Master Special ed include al suo interno 30 giga al mese con minuti illimitati e 1000 SMS verso tutti i provider italiani. Il prezzo della promozione, al netto anche di quella che è la fatturazione mensile ormai ritornata, è di 10,86 euro ogni 30 giorni.

A seguire sembra che sia di nuovo disponibile la nota 3Cube Special, promozione che include al suo interno un grandissimo numero di giga. Precisiamo che tale offerta non porta agli utenti né minuti, né messaggi, ma ben 50 giga utilizzabili ogni mese al costo di 20 euro. E’ inoltre incluso Netflix per un periodo di 3 mesi e anche il servizio Giga Bank per riutilizzare i giga non consumati nei mesi precedenti.

Articolo precedenteWind Smart 10 Easy con minuti illimitati e 20 giga prorogata: come richiedere il coupon
Articolo successivoConti correnti Unicredit colpiti da nuove truffe insieme a SanPaolo e BNL