Prosegue a ritmi infuocati la lotta tra i grandi operatori telefonici per cercare di colpire il maggior numero di clienti. Un operatore che sta pressando fortemente è Tim che grazie alle sue iniziative e promozioni è riuscito a diventare un punto di riferimento della telefonia.

Il noto gestore italiano delle telecomunicazioni sta proponendo ai nuovi clienti l’offerta Tim Special Top + Giga Free che può essere attivata in un qualsiasi negozio aderente all’iniziativa. In alternativa, è disponibile il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ con il quale gli utenti parlando direttamente con un operatore in linea.

 

Tim Special Top + Giga Free

Non tutti i nuovi clienti possono attivare l’offerta, infatti l’attivazione è riservata a coloro che provengono dall’operatore Vodafone con o senza richiesta di portabilità. Gli utenti che terminano anticipatamente le soglie incluse nella propria offerta, hanno la possibilità di non riscontrare più questo problema. Infatti, tale offerta oltre ad offrire un numero elevato di minuti per chiamare, propone dei giga gratis per renderla più accattivante.

Il costo è di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché il prezzo passa a 10,82 Euro mensili per sempre. Al momento dell’attivazione, l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3,3 giga in 4G. Entro qualche giorno, i clienti ricevono gratuitamente 7,6 giga senza costi aggiuntivi. Ogni mese, i clienti possono consumare complessivamente fino a 10,9 giga in 4G.

Ricordiamo che nei negozi Tim il contributo di attivazione è pari a 12 Euro e l’acquisto della sim è di 10 Euro, invece tramite il contatto telefonico il costo di attivazione è di 9 Euro ed il costo della sim è di 25 Euro.

Articolo precedenteQualcomm pronta al progetto di un sistema di ricarica wireless per le auto
Articolo successivoAndroid: utilizzare lo smartphone in modo sicuro in auto è possibile con Driver Mode