HTC U12 Plus
Ecco la data di presentazione di HTC U12 Plus

Recentemente HTC ha pubblicato una immagine pubblicitaria sui propri canali social con la quale annuncia un evento programmato per il 23 maggio di questo anno. Certamente i riflettori saranno puntati tutti su HTC U12 Plus, il nuovo top di gamma dell’azienda.

Tuttavia la particolarità di questo annuncio non è tanto nello smartphone in se, quanto nel marketing che c’è dietro l’immagine scelta. Infatti l’azienda Taiwanese ci ha tenuto a sottolineare che il nuovo smartphone sarà molto più della somma delle sue caratteristiche tecniche. Questa frase è anche accompagnata da una immagine che ritrae una serie di componenti hardware sparse su un tavolo.

 

Ancora pochi giorni e si potrà scoprire il nuovo HTC U12 Plus

A prima vista potrebbe sembrare uno smartphone smontato e magari la dotazione hardware dello stesso U12 Plus. Tuttavia, i più attenti, si sono cimentati nell’analisi di questi componenti e sono arrivati ad una scoperta che ha dell’incredibile.

Infatti in questa foto sono ritratti vari pezzi che appartengono a diversi smartphone. Per esempio la scheda logica appartiene ad un iPhone 6 mentre altri pezzi sono di smartphone Samsung. Ovviamente HTC ha deciso di rispondere immediatamente sottolineando che i propri competitor tendono a sottolineare le specifiche tecniche che introducono.

L’azienda di Taiwan invece vuole sottolineare che il proprio smartphone è qualcosa che va oltre. Infatti è racchiuso, nell’immagine mostrata, in uno spazio delineato dalle componenti ma prescinde da esse. Inoltre HTC, per fugare ogni dubbio, ha confermato che nessun pezzo mostrato in foto appartiene al prossimo U12 Plus. Per scoprire il terminale bisognerà quindi attendere il prossimo 25 maggio.

 

FONTETwitter
Articolo precedenteKena Mobile: offerta Kena Special da tutto incluso a soli 5 euro al mese
Articolo successivoFastweb Mobile Freedom: minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB ad un prezzo super