Wind: offerte winback a soli 7 euro
Wind

Dalle ultime indagini sulla telefonia mobile in Italia, Wind esce con il patrimonio di utenti più ampio. Secondo i dati raccolti, il brand ha consolidato – anche grazie al sodalizio avvenuto con 3 – la sua posizione di leadership all’interno del mercato nazionale.

Wind rilancia con due offerte

Nonostante i numeri premino l’operato del provider, il team commerciale non ha intenzione di sedersi sugli allori e prepara un maggio ricco di sorprese. In questi giorni, ad esempio, tutti coloro che sono intenzionati a cambiare operatore potranno contare su due promozioni davvero competitive per quanto concerne le soglie ed i prezzi.

La prima offerta è la classica “Smart 9 Easy 20”. Nel recente passato, molte persone hanno già apprezzato questa iniziativa che offre minuti senza limiti verso tutte le utenze fisse e mobili del nostro paese con 20 GB per la navigazione a velocità 4G incluso. Il costo, davvero low cost, è di soli 9 euro ogni trenta giorni.

Altrettanto conveniente la seconda promozione: “Smart 9 Special Limited Edition”. In tal caso le soglie prevedono mille minuti per le telefonate verso i fissi e mobili con 15 GB per navigare in internet sempre con il 4G. Il costo resta immutato sui 9 euro.

Unica differenza tra le due offerte – oltre le soglie – sta nel metodo di attivazione. Se “Smart 9 Easy 20” può essere sottoscritta in un centro Wind sparso sul territorio, “Smart 9 Special” deve essere acquistata rigorosamente online.

Articolo precedenteWhatsApp: sempre più propensa alla pubblicità, scopriamo i dettagli
Articolo successivoMediaset Premium: le nuove offerte scontano un pacchetto ad un prezzo incredibile