WindWind, per festeggiare il ritorno della primavera e della bella stagione, decide di riproporre per tutto il mese di Maggio una delle Passa a Wind più amate dell’ultimo periodo. La Wind Smart 9 Special Limited Edition, con tanti minuti e giga è ancora a disposizione di ogni utente.

I prezzi, dopo tante discussioni e preoccupazioni, stanno finalmente calando. Oltre ai vari regali, come la Giga Max 30, gli operatori telefonici stanno attuando interessanti campagne promozionali con le quali permettere l’attivazione di offerte ad un costo mensile decisamente più basso rispetto ai mesi precedenti. La nuova idea di Wind prende il nome di Smart 9 Special Limited Edition.

 

Passa a Wind: la Wind Smart 9 Special Limited Edition incanta tutti

Al costo mensile di soli 9 euro, ogni cliente che richiederà il coupon direttamente sul sito ufficiale avrà la possibilità di ricevere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefono e 15GB in 4G di internet da mobile.

Il quantitativo di traffico, come per ogni promozione dell’azienda, è utilizzabile sia all’estero che con funzioni di hotspot gratis.

All’attivazione sarà necessario effettuare portabilità del proprio numero originario, con l’acquisto, inoltre, di una nuova SIM Wind. Il costo iniziale previsto è di 25 euro con inclusa SIM (1 euro di traffico) e ricarica di 15 euro.

Parallelamente, fino al 20 maggio 2018, con l’opzione aggiuntiva Porta i Tuoi Amici, nell’eventualità che riusciate a portare nuovi clienti con il vostro codice promozionale, l’offerta Passa a Wind sarà attiva con 25GB di traffico internet.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda. La Smart 9 Special Limited Edition resterà attivabile per tutto il mese di maggio.

VIAhttps://www.mondomobileweb.it/93243-wind-smart-9-special-2/
Articolo precedentePostepay e Postepay Evolution: nuove truffe su smartphone Android e online
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte con i prezzi più bassi di sempre sconvolgono gli utenti