TIMLe intenzioni di TIM non potrebbero essere più chiare, proporre agli utenti una buona offerta base, ma con in aggiunta un gran quantitativo di giga gratis. La nuova Passa a TIM è l’emblema di questa linea di pensiero, alla TIM 15 Go New, infatti, sono stati aggiunti ben 27 giga gratis.

Al fianco della più celebre e ricercata TIM Super One trova posto una promozione assolutamente degna di nota, sia per i contenuti che il prezzo di vendita. Proposta originariamente per il mese di Aprile, risulta essere ancora attivabile per i 31 giorni correnti. Il suo nome è TIM 15 Go New ed il prezzo di vendita mensile corrisponde a soli 15 euro.

Passa a TIM: 27GB in 4G sono gratis

Accontentandovi di pagare un prezzo leggermente superiore alla media delle offerte del momento (si attesta attorno ai 10/12 euro), le possibilità che si apriranno davanti ai vostri occhi sono davvero di quelle importanti. Ogni mese potrete sfruttare 1000 minuti di chiamate verso i vostri amici più cari e non solo, oltre che 30GB complessivi in 4G.

Il traffico dati è composto da una base di 3GB a cui TIM ha deciso di aggiungerne 27 Gratis. Di conseguenza, mensilmente li potrete utilizzare anche con funzioni di hotspot, ma il discorso cambia nell’eventualità che vi rechiate all’estero. In tal caso, infatti, non l’intero quantitativo potrà essere sfruttato. Essendo in parte offerto dall’azienda, dei 30GB complessivi ne potrete utilizzare all’incirca 4 (per traffico fuori dall’Italia).

La Passa a TIM può essere attivata sia tramite contatto telefonico (costo iniziale di 9 euro) che nei punti vendita (costo di 12 euro).

Articolo precedenteSpotify ha perso oltre 169 milioni di euro nel primo trimestre del 2018
Articolo successivoWhatsApp: 5 nuove funzioni e trucchi che l’app vi nasconde ogni giorno