L’abbinata vincente la fa da padrona nell’ultimo volantino Euronics. Grazie ad una scelta di marketing decisamente azzeccata, il socio Galimberti sembra essere pronto a sfondare e conquistare tantissimi nuovi clienti. Fino al 23 maggio è possibile acquistare un nuovo smartphone Android e, conseguentemente, ricevere un prodotto gratis.

Non sarà al livello del 3X2 di Trony, ma anche Euronics Galimberti sembra essere decisa a fare la sua parte in questi primi giorni di Maggio. Acquistando un qualsiasi smartphone di almeno 200 euro si avrà diritto a ricevere un incredibile regalo del valore commerciale di 99 euro.

Se il prodotto acquistato risiederà nella fascia di prezzo tra i 200 ed i 499 euroEuronics vi regalerà un auricolare bluetooth SBS (in stile Apple AirPods). Viceversa, nel caso in cui spendiate di più, oltre al suddetto alla cassa vi verrà consegnato anche il kit selfie stick (sempre di marca SBS).

Volantino Euronics: le offerte Galimberti regalano un prodotto da 99 euro a tutti

Per invogliarvi a raggiungere il minimo prefissato, il volantino Euronics presenta tanti ed interessanti contenuti. In primis un Galaxy S8+ in vendita a 699 euro (o il Galaxy S8 a 599 euro), ma anche un fantastico Huawei Mate 10 Pro in promozione a 749 euro.

La gamma di prodotti tra cui scegliere è veramente la più ampia mai vista. In alcuni casi gli sconti si sono rivelati essere tra i più interessanti di questo periodo. I prezzi ed i prodotti inseriti, lo ricordiamo, sono validi esclusivamente presso i punti vendita Galimberti.

Di seguito scoprite tutte le promozioni nel completo volantino Euronics.

Articolo precedentePassa a Vodafone: il trucco per avere 10GB Gratis e la Special 10GB a prezzo scontato
Articolo successivoWhatsApp: nuova multa da 300 euro per gli utenti TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind