postemobilePosteMobile, uno degli operatori virtuali più diffusi in Italia, ha deciso di prorogare l’offerta Creami WoW 5GB. La disponibilità è per tutti i nuovi utenti, ma sopratutto il prezzo di vendita è decisamente concorrenziale, se confrontato con gli altri attualmente disponibili sul mercato.

Se aziende come Kena Mobile stanno puntando tutto sul low cost (vedasi le offerte a soli 2 euro), PosteMobile è intenzionata a mantenere ugualmente elevata la qualità delle proposte, cercando di ridurre notevolmente il costo per ogni singolo individuo che la sceglierà. L’offerta Creami WoW 5GB, prorogata fino al 16 maggio, ricalca e sottolinea quanto appena elencato.

PosteMobile: la Creami WoW regala 5GB e 500 credit agli utenti

Spendendo solamente 7 euro al mese (in promozione al posto di 12 euro), il consumatore proveniente da Wind, 3 Italia, TIM o Vodafone avrà l’opportunità di ricevere 5GB di internet ad alta velocità e 500 credit (equivalenti a 500SMS, 500 minuti o 5MB di traffico).

Il risparmio è assicurato, è vero che alcune operator attack sono in grado di proporre più contenuti per lo stesso prezzo. Non dovete però dimenticare che, in quel caso, parliamo di promozioni rivolte ad una ristretta cerchia di persone.

La proposta di PosteMobile, invece, è attivabile dalla più ampia gamma di utenti immaginabile. Naturalmente sarà necessario effettuare portabilità del proprio numero di telefono, con l’acquisto di una nuova SIM al costo di 15 euro (già inclusi 15 euro di traffico).

Il rinnovo è mensile, se doveste terminare anticipatamente i credit inclusi, si attiverà il piano base a consumo sino alla scadenza dei 30 giorni.

Articolo precedenteInstagram: due ragazze accoltellate in seguito ad una lite sul noto social
Articolo successivoApple: non tutti gli utenti possono cambiare la batteria a 29 euro