WhatsApp: account chiusi a volontà, gli utenti vanno via per un motivo incredibile

Il lungo corso portato avanti da WhatsApp è ormai storia in tutto il mondo, con gli utenti che si affollano in ogni sua parte. Non mancano infatti in nessuna nazione i clienti per quest’app che molto ha fatto per il mondo moderno. Pensate un po’ a come sarebbe tutto senza WhatsApp e le sue funzioni.

Nonostante tutto questo, sappiamo che esistono diverse situazioni difficili per le quali gli utenti spesso accantonano l’utilizzo della nota applicazione. In questa situazione non abbiamo alcuna lamentela in merito a truffe o magari bufale varie, bensì in merito ad altro che sembrerebbe essere ancora più preoccupante per l’azienda.

Whatsapp, molti utenti scappano e chiudono i loro account per una motivazione particolare

Abbiamo imparato a conoscere col tempo WhatsApp e tutte le sue funzioni, le quali ci hanno certamente lasciato di stucco. Seguendo un iter di aggiornamento abbastanza complesso e soprattutto periodico, l’applicazione è riuscita a interessare sempre più gli utenti in giro per il pianeta.

Oggi però, secondo alcune fonti autorevoli, WhatsApp sarebbe stato abbandonato da moltissimi utenti che avrebbero addirittura chiuso l’account. La motivazione non va a rifarsi, come detto, a truffe o magari inganni vari. La causa scatenante di tutto ciò sarebbe da attribuire ad un’applicazione rivale che negli ultimi anni ha preso decisamente quota.

Il nome in questione è Telegram, una sorta di piattaforma simile e molto più eclettica nelle sue funzioni. Esistono infatti svariate feature che fanno di questa applicazione il principale nemico della app in verde. È infatti questa la motivazione dell’abbandono di WhatsApp, con gli utenti che hanno deciso di sperimentare Telegram per via delle sue funzioni più numerose.

Articolo precedenteSamsung, la pazza idea: il nuovo Galaxy S9 è gratis con questa nuova promozione
Articolo successivoConfronto P20 Pro vs Galaxy S9: la sfida al migliore!