Tim, Kena Mobile e Tiscali Mobile si adeguano alla fatturazione mensile da oggiKena Mobile, il nuovo operatore virtuale di proprietà di TIM, è, ad oggi, l’azienda in grado di proporre le offerte mobile più scontate in assoluto. I meno esigenti possono ricevere, accontentandosi, giga e minuti a soli 2 euro al mese. Le promozioni sono rivolte a tutti i clienti provenienti da Vodafone, Wind, TIM e 3 Italia.

Il fatto di essere l’ultima arrivata in un mondo in cui la concorrenza sta diventando davvero tantissima, forse ha portato l’azienda a lanciare una serie di soluzioni davvero incredibili. Campagne pubblicitarie mirate, con Fedez e Lino Banfi in prima linea, non fanno che sottolineare un progetto più grande di quanto ci saremmo potuti aspettare.

Il low cost è il nuovo trend del momento, tutti vogliono risparmiare il più possibile. Di conseguenza gli operatori virtuali la stanno facendo da padroni. PosteMobile con le Creami WoW, CoopVoce con le ChiamaTuttiKena Mobile con la Kena Facile.

Kena Mobile: la Kena Facile promette Giga a 2 euro

Lo premettiamo, è necessario accontentarsi, la qualità dei contenuti non è propriamente molto elevata. La promozione è dedicata proprio a coloro che non pretendono troppo.

Con Kena Facile si avranno 200MB di traffico in 3G e 200 minuti di chiamate verso i vari numeri di telefono in Italia.

Prezzo leggermente superiore, e parallelamente anche i contenuti, è quello relativo alla Kena Special. A 5 euro si accederà a 1000 minuti di chiamate, 5GB sempre in 3G (l’azienda non dispone di connessione in 4G) e 50SMS.

L’attivazione è garantita indipendentemente dall’operatore di provenienza, sarà sempre necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile, anche con portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteVolantino Trony: le offerte 3×2 eccitano gli utenti, MediaWorld e Expert sono distrutte
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S4, l’esordio sul mercato più vicino che mai: le caratteristiche