Ecco la soluzione per i problemi alle chiamate di Samsung Galaxy S9
Ecco la soluzione per i problemi alle chiamate di Samsung Galaxy S9

Galaxy S9 è il nuovo top di gamma presentato qualche mese fa da Samsung. Sfortunatamente nelle ultime settimane si sono verificati molti problemi durante le chiamate.

Secondo le segnalazioni degli utenti infatti, l’interlocutore non sentirebbe più la voce degli utenti che utilizzano Samsung Galaxy S9. Fortunatamente l’azienda sud coreana sembra abbia trovato una soluzione.

Samsung dovrebbe aver risolto il problema delle telefonate al nuovo Galaxy S9

Non è ancora stato dato alcun annuncio ufficiale ma sembra proprio che Samsung abbia trovato la soluzione al problema delle chiamate del Galaxy S9 e S9 Plus. Il problema ha colpito, per il momento, solamente la versione Exynos, quella distribuita in Europa. In Israele, alcuni utenti hanno anche avviato una class action contro l’azienda, non essendo un dispositivo che ha un costo irrilevante.

La notizia importante è che il problema verrà presto risolto, l’azienda sta infatti testando un aggiornamento risolutivo. L’update in questione è in fase di finalizzazione e secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe già nelle mani di alcuni operatori. Il rilascio dovrebbe arrivare già questa settimana o al massimo settimana prossima.

Ovviamente per il rilascio bisogna attendere che i test risultino positivi. Ci auguriamo che vada tutto per il meglio in modo che gli utenti che hanno riscontrato questo problema possano ritornare a chiamare tranquillamente. Vi terremo sicuramente aggiornati sulla questione.

Articolo precedenteNetflix: tutti i contenuti originali per Film e Serie TV in arrivo a maggio
Articolo successivoFacebook: ecco cosa aspettarsi dall’F8, il prossimo evento dell’azienda