Tim, due nuove opzioni per i già clienti e "Tim Base e Chat" per tutti
Tim, due nuove opzioni per i già clienti e “Tim Base e Chat” per tutti

Le offerte dedicate ai già clienti Tim dai prossimi giorni cambieranno un pochino. L’operatore offre la possibilità di aggiungere minuti e Giga alla propria offerta con due nuove opzioni.

Da oggi 29 aprile 2018 sono attivabili le opzioni minuti illimitati e 2 Giga di traffico internet. Scopriamo insieme il costo di queste due opzioni.

Tim: due nuove opzioni per i già clienti e in più “Base e Chat” per tutti

L’opzione minuti illimitati, come avrete intuito offre chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. Mentre l’opzione 2 Giga, offre 2 Giga di traffico internet in 4G. Entrambe possono essere attivate sulla propria offerta già attiva e hanno un costo di 5 euro al mese ciascuna. Per aggiungere i minuti illimitati è necessario avere attiva un’offerta tra Special, Young, Young Junior, 60+, Smart Mobile o Connect Mobile.

Per quanto riguarda il piano tariffario, da domani 30 aprile, tutti i già clienti Tim possono attivare “Tim Base e Chat“. Questo piano tariffario permette di utilizzare gratuitamente tutte le più importanti applicazioni di messaggistica senza consumare il traffico previsto dall’offerta attiva. Il costo è di soli 2 euro al mese.

Il piano è gratuito per tutti gli utenti che hanno attivato una promozione tra Senza Limiti, Young, Junior, 60+, International, Connect Mobile e Smart Mobile. Per maggiori informazioni sulle offerte o sui piani tariffari, potete recarvi in un qualsiasi Store dell’operatore oppure consultare il sito ufficiale di Tim.

Articolo precedenteTop antivirus: tutte le soluzioni migliori per i vostri pc gratuite e a pagamento
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni inedite da provare questa settimana