3 Italia è senza ombra di dubbio uno dei gestori più attivi del momento. Il brand ha dalla sua parte un parco promozioni non male con numerose promo legate ad internet.
Internet può essere definita come la croce e la delizia per gli abbonati al brand che lo scorso anno si è sposato con Wind.
Il prezzo del 4G con 3 Italia
Proprio in queste ore è giunta davvero una pessima notizia per gli utenti che giorno dopo giorno si connettono attraverso il proprio smartphone o il tablet. A seguito degli annunci, il gestore è passato all’ufficialità: resta viva la direttiva di applicare un costo extra per la dotazione della velocità 4G.
Tutti coloro che hanno attive soglie per la connessione, dal passato 18 aprile sono obbligati a spendere un euro al mese in più per usufruire della navigazione in 4G.
Chi non vuole pagare l’euro aggiuntivo sulla tariffa ricaricabile o sul proprio abbonamento può decidere di disdire l’opzione 4G. La cancellazione deve essere avanzata necessariamente al call center 3 Italia. Godono di un trattamento speciale i nuovi clienti che hanno sottoscritto una offerta con 3 Italia. Per questa categoria di persone, l’opzione è gratuita sino al 1 luglio.
Ultima postilla finale. Ricordiamo che con il 4G è possibile navigare a velocità sostenute. La velocità media prevista è di 300 Mbps per download e di 50 Mbps l’upload.