In occasione dell’anniversario dei 10 anni di PosteMobile, l’operatore virtuale che fa parte del gruppo di Poste Italiane, torna la tariffa Creami eXtra Wow. La vantaggiosa offerta prevede, al costo di soli 10 euro al mese, minuti illimitati verso tutti, sms illimitati e, infine, ben 10 GB in 4G.

Creami eXtra Wow, salvo eventuali proroghe, sarà attivabile dai nuovi clienti che attiveranno una nuova sim senza il vincolo di portabilità entro il 17 aprile.

Quanto costa la sim?

La nuova sim, se acquistata presso un Ufficio Postale o punti vendita Kipoint  ha un prezzo di 15 euro, di cui  5 di traffico telefonico incluso. Invece, se acquistata su internet attraverso l’apposito modulo sul sito ufficiale postemobile.it, la sim avrà sempre un costo di 15 euro, ma con un traffico incluso sempre di 15 euro. Inoltre, due aspetti molto interessanti: non solo la spedizione della sim è gratuita, ma il pagamento potrà effettuarsi al momento della consegna.

postemobileE se siete già clienti?

Ricordiamo che anche i vecchi clienti PosteMobile possono attivare l’offerta se lo desiderano: dovranno solo pagare 19 euro per il cambio di piano telefonico.

Creami eXtra Wow include 10 GB che corrispondono a 10.240 credit per la navigazione internet (ogni credit, in pratica, viene scalato ad ogni mb di navigazione); prevede inoltre credit per telefonate a 0 centesimi e sms a 0 centesimi. Se nel periodo di riferimento non verranno utilizzati tutti i credit a disposizione, questi andranno persi.

Ricordiamo infine che, nel caso di credito insufficiente, ovviamente il rinnovo non potrà avvenire. In questo caso verrà applicata la tariffa extrasoglia, che consiste in 18 centesimi al minuto per le telefonate e 12 centesimi per ogni sms inviato. Per quanto riguarda internet, invece, verrà applicata la tariffa di 3,50 euro al giorno alla prima connessione, tariffa che includerà 400 mb di navigazione per quel giorno.

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2 inserito nel catalogo Tre ad un prezzo interessante
Articolo successivoIl nuovo aggiornamento di Asus ZenFone 5 si concentra sull’AI