Playstation Plus giochi gratisIl blog ufficiale di Playstation Plus concede oggi una nuova vista sui giochi gratuiti di maggio per un totale di 6 titoli che tutti gli abbonati possono prelevare dallo store virtuale senza alcun costo. Scopriamoli.

PlayStation Plus comunica i nuovi giochi gratuiti di maggio

La Playstation 5 subirà un notevole ritardo rispetto ai tempi di uscita inizialmente previsti dalla casa nipponica e per almeno un paio di anni dovremo affidarci all’attuale generazione di console. Poco male visto chela casa nipponica ha appena comunicato in via ufficiale la nuova lista di giochi gratis che tutti gli abbonati al servizio Plus possono scaricare liberamente. Abbiamo in particolare:

  • Beyond: Due Anime (PS4)
  • Rayman Legends (PS4)
  • Risen 3: Titan Lords (PS3)
  • Eat Them (PS3)
  • King Oddball (PS Vita)
  • Furmins (PS Vita)

Si tratta di giochi interessanti sia per quanto concerne l’attuale generazione di console che le soluzioni portatili e di passata generazione che ottengono ancora un valido supporto all’esperienza utente gaming. Su PS4 avremo Beyond: Due Anime che anticipa l’avvento di Detroit Become Human il 25 maggio e l’apprezzato Rayman Legends, mentre per PS3 si potrà contare su Risen 3: Titan Lords e Eat Them.

Che cosa ne pensate di questa nuova offerta Sony? Vi aspettavate qualcos’altro per questo mese? Seguiteci e scoprire le nuove promozioni concesse dalla casa sviluppatrice per le sue console.

Articolo precedenteRecensione fitbit Versa: è il best buy degli smartwatch per sportivi
Articolo successivoFacebook Gizmo: ecco com’è fatto lo speaker intelligente con display da 10 pollici che forse non vedremo mai