Mediaset Premium: solo 9 euro per vedere tutti i canali, come avere l'abbonamento

Per contrastare Sky a dovere, c’era bisogno di una potenza come Mediaset, casa italiana che ad oggi è diffusa anche all’estero. Grazie alla trovata Premium, anni fa si sono scandite nuove pagine della storia della TV del nostro paese e ancora oggi tutto è in divenire.

Infatti ogni cosa è cambiata col passare del tempo, con Sky che è nettamente migliorata e con Premium che tenta disperatamente di seguirne le gesta. Non è facile e a dimostrarlo è stata l’ultima battaglia sui diritti TV. Questa ha visto proprio Mediaset uscirne sconfitta, con la perdita della Champions e dell’Europa League per i prossimi tre anni almeno.

Mediaset Premium svende i suoi abbonamenti a soli 9 euro mensili

La situazione ha portato molti utenti a pensare di lasciare Premium dal prossimo mese di agosto per via degli ultimi eventi che vi abbiamo descritto. La ragione sarebbe imputabile al fatto che molti non riescono a rinunciare al cammino europeo della propria squadra del cuore.

Per tale ragione Mediaset ha adottato alcune contromisure che possano in qualche modo bilanciare il grande esodo con nuovi clienti. Questo sarà possibile con la soluzione proposta proprio in questi giorni con i nuovi abbonamenti disponibili.

Infatti per soli 9 euro mensili Premium ha reso disponibili le sue soluzioni in merito a cinema, serie TV e calcio per tutti i nuovi utenti. Fino al prossimo 30 giugno questa promozione avrà luogo tentando di inserire quante più persone al suo interno. Alla fine del periodo promozionale, i prezzi saliranno ad un massimo di 29 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp è sempre più social: ecco come scoprire chi spia il vostro profilo
Articolo successivoNetflix e Sky Go, la rivoluzione è qui: i due portali saranno gratis ovunque in Europa