TIM in questo fine aprile ha intenzione di battagliare. Con l’arrivo del bel tempo e dalla quasi estate, la compagnia nazionale opta per una rivisitazione del suo pacchetto promozioni.

Il provider ha scelto di giocare una nuova carta commerciale. Lo scopo preciso è quello di scommettere sempre più sulle potenzialità di internet, con la rinuncia dei – non più usati – SMS.

Le innovate promo TIM sono state nominate “Senza Limiti”. Due di queste offerte sono architettate per altrettante precise fasce di pubblico: under 30 e over 60.

TIM Young per gli under 30

L’offerta gli under 30 è la tanto famosa “TIM Young”. Il costo previsto è di 10 euro ogni mese. i clienti avranno minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri e 10 GB per la connessione internet con 4G incluso.

Adolescenti e non, inoltre, potranno disporre di un bonus speciale con navigazione no limits per le app di messaggistica istantanea (WhatsApp, ma anche Facebook Messenger e Telegram) e per le piattoforme streaming musicale (Spotify, ma anche Deezer ed Apple Music).

La promo degli over 60

Speculare, ma diversa, l’iniziativa per gli over 60. Con “60+ Senza Limiti” al prezzo di 9,90 euro ci saranno minuti illimitati per tutte le telefonate in Italia e 4 GB per la connessione libera sul web.

Anche in tale circostanza è incluso streaming illimitato per le piattaforme di messaggistica istantanea.

Articolo precedenteSamsung a lavoro su un FaceTime tutto suo che permette di usare le AR Emoji per le videochiamate
Articolo successivoRicariche telefoniche: 5 euro gratis acquistando un pacchetto di caramelle