3 Italia, internet illimitato se attivate una di queste offerte
3 Italia, internet illimitato se attivate una di queste offerte

Fino al 17 giugno Tre offre la possibilità di ottenere internet illimitato se si attiva una delle offerte selezionate. La promozione è valida per tutti i già clienti e anche per quelli nuovi.

Le offerte proposte sono 3 Fiber in abbonamento ad un’offerta Free ricaricabile con smartphone a rate incluso. Scopriamo i dettagli della promozione.

3 Italia vi regala internet illimitato se attivate una di queste offerte

Le offerte Free attivabili per quest’offerta sono Free Prime che prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet a 22 euro al mese. Free Master che prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet a 25 euro al mese. Infine Free Power che prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e ben 100 GB di traffico internet a 34 euro al mese.

Il costo di attivazione del pacchetto è di 9 euro per i nuovi clienti, mentre per gli utenti che richiedono la portabilità del numero il prezzo di attivazione scende a soli 3 euro. I già clienti possono cambiare offerta possono attivarla senza alcun costo aggiuntivo. Per tutti gli altri clienti, il costo di attivazione di questo pacchetto è di 50 euro. Inoltre, tutti gli ex clienti di Tre che sono passati ad altro operatore da meno dii 60 giorni, possono tornare richiedendo la portabilità del numero, verranno addebitati altri 19 euro.

Le offerte descritte precedentemente prevedono l’acquisto di uno smartphone a rate con addebito su carta di credito e un vincolo contrattuale di 30 mesi. Il pagamento può avvenire anche tramite finanziamento di Compass Banca con addebito su conto corrente di 29 rate più una finale. Il mancato rispetto del vincolo contrattuale prevede un addebito di altri 100 euro oltre al pagamento delle rate residue. Potete visitare il sito ufficiale dell’operatore per scoprire tutti gli smartphone disponibili.

Articolo precedenteMediaset Premium: abbonamenti quasi Gratis per tutti gli utenti
Articolo successivoFifa 18: importantissime novità riguardanti i nuovi TOTS