Zolo Liberty+
Le Zolo Liberty+ all’interno del loro astuccio

Cari lettori di Tecnoandroid, benvenuti al nostro ormai classico appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno. Come al solito, vi ricordiamo iscrivervi al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it.

In questo modo resterete aggiornati sulle offerte del momento, sia per quanto riguarda Amazon che in generale i siti di e-commerce cinesi e non solo!

Migliori offerte Amazon, il listone

Partiamo subito con la YI Discovery 4K di Xiaomi, una action camera con sensore SONY da 8MP grandangolare a 150° e display LCD: questo interessante prodotto è proposto a 38,99 euro.

Avete voglia di fare bicicletta, ma non trovate il tempo? Abbiamo quello che fa per voi: Best Fitfiu X2000, una bicicletta pieghevole statica con schienale, in similpelle, proposta a soli 139,00 euro. Ottimo prezzo anche per il Ninebot Minipro 320, di Segway: il suo prezzo è uno dei più bassi di sempre: 469,90 euro.

Per i salutisti abbiamo la centrifuga Aicok, un prodotto di fascia alta realizzato completamente in Acciaio Inox, a 47,99 euroL’elettrostimolatore muscolare di Hurrise Ems per Addome/braccio/Gambe/Waist/Glutei, con 15 livelli di intensità oggi è proposto a 58,64 euro. Rimanendo in tema di fitness, abbiamo un ottimo prezzo per il Fitness Tracker di Yamay, impermeabile IP67 con cardiofrequenzimetro, a 25,49 euro.

Passando ai gadget un po’ più tech, troviamo un mini proiettore da 2200 Lumen, il quale supporta la riproduzione di contenuti multimediali a 1080P Full HD: il prezzo è fissato a 67,99 euro.

Ottimi sconti anche per la basetta di ricarica Wireless rapida ed il caricabatterie per Auto con Quick Charge 3.0 a 36W – 2 Porte e Cavo Micro USB incluso – entrambe di RAVPower: costano, rispettivamente, 11,89 e 9,99 euro.

Infine, veniamo al pezzo forte: le cuffiette ZOLO Liberty+, delle quali abbiamo pubblicato la recensione completa pochi giorni fa. Parliamo di auricolari True Wireless, dotati di driver in Grafene e tecnologia di disattivazione dell’isolamento sonoro. Un prodotto di fascia altissima, che oggi Amazon sconta a 79,99 euro.

Articolo precedenteVodafone: clienti in allarme, aumenti in arrivo per le tariffe ricaricabili dal 27 maggio
Articolo successivoPosteMobile: CreamieXtra Wow e Creami Wow 5GB disponibili fino al 6 Maggio 2018