Wind All Inclusive Flash

La dirigenza di Wind non poteva fare altro che prorogare una delle sue migliori offerte telefoniche. Stiamo parlando della super richiesta Wind All Inclusive Flash 30 giga che adesso potrà essere attivata entro il 25 aprile, salvo nuove proroghe. La promozione è una delle migliori del momento perché offre minuti, SMS e tantissimi giga.

LEGGI ANCHE: All Inclusive Unlimited: minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB e Huawei P20 Pro a 27 euro

Il tutto offerto al prezzo simbolico di 10 euro al mese. La promozione viene offerta da Wind tramite contatto telefonico o messaggio dedicato. In questo caso può essere attivata solo da coloro che vengono contattati nel punto vendita Wind più vicino. Altrimenti, alcune utenze TIM e di operatori virtuali possono provare a richiederla.

Per farlo dovranno accedere a questa pagina e confermare di voler essere geolocalizzati. In realtà la pagina non sembra funzionare, almeno nel momento in cui scriviamo l’articolo per cui ad oggi l’unico modo per passare con Wind All Inclusive Flash rimane il contatto diretto da parte dell’operatore telefonico.

Wind All Inclusive Flash 30, tutto quello che c’è da sapere

  • 1000 minuti verso tutte le numerazioni, senza scatto alla risposta
  • 500 SMS verso tutti
  • 30 GB di internet in 4G, anche in hotspot
  • 10 euro ogni 30 giorni

A soli 10 euro ogni 30 giorni addebitati direttamente sul credito residuo, la promozione offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta. Le chiamate possono essere fatte sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea. Stesso discorso per i messaggi: 500 SMS verso tutti, escluse le numerazioni speciali.

Ai minuti e ai messaggi si aggiungono ben 30 giga per navigare in internet in 4G, anche utilizzando lo smartphone come modem e quindi in modalità hotspot. Gli utenti che sottoscriveranno Wind All Inclusive Flash non si dovranno preoccupare se finiscono i giga perché la navigazione non viene mai bloccata ma al massimo viene ridotta la velocità.

Anche i giga possono essere utilizzati nei Paesi dell’Unione Europea senza limiti anche se Wind ricorda che è necessario rispettare le leggi vigenti e che il tutto si deve svolgere nell’ambito dei viaggi occasionali.

Articolo precedenteAmazon USA si avvicina all’Italia: arriva l’International Shopping per gli acquisti oltreoceano
Articolo successivoZTE potrebbero dover fare a meno di Android per i prossimi dispositivi