vodafoneUtenti di TIM, 3 Italia e Wind, con un passato in Vodafone, prestate attenzione. In questi giorni la vostra vecchia azienda ha iniziato una nuova campagna promozionale davvero molto interessante. La Passa a Vodafone, dal nove Special Minuti 30GB, permetterà di raggiungere addirittura 30GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

Dopo tanto tempo, finalmente anche l’operatore in red ha deciso di cambiare alcune sue promozioni, abbracciando definitivamente una soluzione ancora più interessante. Fino ad oggi, infatti, il massimo quantitativo di giga ottenibile era, grazie alla Special 1000, pari a 20. Il livello ha iniziato ad alzarsi con la nuova Vodafone Special Minuti.

Passa a Vodafone: utenti TIM, 3 Italia e Wind ricevono 30GB in 4G

Ogni utente che riceverà l’SMS informativo sul proprio numero di telefono avrà diritto ad attivare la promozione, ed usufruire di ben 30GB di traffico dati in 4G e 1000 minuti per chiamare parenti e tutti i conoscenti.

Il costo mensile è davvero incredibile, stiamo parlando di soli 10,80 euro, a tempo indeterminato. Il quantitativo di giga, lo ricordiamo, è anche disponibile con funzioni di hotspot (ovvero è possibile condividere la connessione con altri terminali) e usufruibile pienamente dall’estero (a patto che si resti nell’unione europea).

La Passa a Vodafone in oggetto può essere attivata esclusivamente dagli utenti che ricevono un particolare SMS sul proprio numero di telefono. Non garantiamo assolutamente che, chiamando direttamente Vodafone, vi venga ugualmente offerta la possibilità di richiederla. Non vi resta, per il momento, attendere e sperare di essere contattati.

Articolo precedenteNintendo: un nuovo brevetto apre alla realizzazione di una console da gaming portatile
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa agli utenti TIM, 3, Wind e Vodafone ruba soldi dal credito