Galaxy S9

Bentrovati nel nostro appuntamento quotidiano relativo alle migliori offerte Amazon del giorno.  Quest’oggi sono tantissimi i prodotti in promozione, dunque vi consigliamo caldamente di leggere il nostro articolo.

Inoltre, non lasciarsi sfuggire nessuna promozione, dovete iscrivervi assolutamente al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE.

Migliori offerte Amazon, il listone

Partiamo subito con Anker, il noto brand che su Amazon propone un caricatore da parete da 24W con doppia uscita USB ed un paio di cuffiette Bluetooth 4.1 LE per sportivi. I prodotti costano, rispettivamente, 11,24 e 21,99 euro.

Ottima offerta per la IP Camera di Xiaomi, in grado di registrare filmati in 720p anche di notte e dotata di microfoni e sensori di movimento; il prodotto è disponibili a soli 29,99 euro, sia in colorazione bianca che nera.

Se avete bisogno di un televisore nuovo, oggi è il giorno giusto per acquistarlo. Haier U49H7000 da 49″, con risoluzione 4K Ultra HD HDR con supporto Netlfix 4K ULTRA HD, è in super sconto. Solo 389 euro per questo bestione dotato di tecnologia Smart TV; una gradevole novità per il mercato italiano.

New entry del giorno su Amazon: MAZE Comet. Questo brand ha fatto molto discutere di se per la capacità di coniugare grandi prestazioni ed un prezzo piccolissimo. Parliamo di un dispositivo caratterizzato da un enorme display con diagonale di 7″ in risoluzione HD, chipset MTK6750T Octa-Core a 1.5GHz, 4GB RAM + 64GB ROM, doppia fotocamera posteriore da  13 + 8 MP e lettore di impronte digitali frontale. Il prezzo? Solo 101,99 euro.

Infine, la bomba del giorno. Continua la discesa di prezzo per il Samsung Galaxy S9 –  a proposito, avete letto la nostra recensione completa? Oggi lo smartphone costa solo 659 euro, con spedizione Prime (dunque tutte le garanzie e sicurezze che solo Amazon può dare). 239 euro in meno rispetto a prezzo di listino: si, avete letto bene. Un affare da non farsi sfuggire.

Articolo precedentePostepay: le differenze tra i modello base ed Evolution, quale è più sicura?
Articolo successivoPassa a Wind: offerta imperdibile da 2000 minuti e 15GB in 4G a soli 7 euro