Tu dove vuoi volare gratis UnieuroUnieuro continua ad investire per superare Euronics e Mediaworld e proprio per questo ha lanciato in data odierna un nuovo volantino valido dal 20 aprile al 3 maggio con tantissime offerte e sopratutto ben 300 euro di voli in regalo.

I prodotti in offerta sono davvero tanti e proprio all’interno troviamo il Samsung Galaxy S9+ da 256 GB a 1.099€ (edizione limitata in esclusiva appunto per Unieuro). Presenti anche Apple iPhone X, Huawei P20, Huawei P20 Pro e diversi Samsung Galaxy. Il nuovo volantino Unieuro vi da la possibilità di avere ogni 300 euro di prodotti spesi un viaggio di andata e ritorno in tutta europa in modo completamente gratuito.

Unieuro: volantino Tu dove vuoi volare gratis?

Spendendo 900 euro in prodotti Unieuro si possono avere ben 3 voli in regalo anche se spesi per un solo prodotto, infatti, se si dovesse acquistare il Samsung Galaxy S9+ da 256 GB a 1.099 euro si potranno avere ben 3 voli di andata e ritorno gratis in tutta europa.

 

Interessante anche la presenza appunto di Nokia 7 Plus con 1 volo in regalo. All’interno troviamo anche una selezione di altri prodotti Android, iPad, console e droni. Sicuramente il volantino offre la possibilità di avere un ottimo regalo anche se non si conoscono ancora le condizioni della promozione.
Fonte volantino: Ultimoprezzo
Articolo precedenteHonor 10, le caratteristiche non sono più un segreto grazie al TENAA
Articolo successivoXiaomi, comparso beenchmark di un dispositivo su Geekbench, probabile Redmi 5X