Fifa 18Fifa 18, una delle più grandi novità presentate nel corso degli ultimi anni prende il nome di Draft. La modalità permette di ricevere una squadra in maniera assolutamente casuale, tuttavia esistono una serie di trucchi che vi permetteranno di acquisire i migliori giocatori del torneo.

Il Draft di Fifa 18, per chi non lo conoscesse, funziona quasi al pari di quanto accade in NBA. Dopo aver acquistato un costosissimo pass da 15’000 crediti (scoprite come guadagnarne all’infinito) o 300 FIFA points, sarete letteralmente catapultati all’interno di una nuova sezione dalla quale, casualmente, il sistema vi assegnerà la squadra.

Fifa 18: i trucchi e segreti che nessuno conosce

Il procedimento è assolutamente aleatorio, tuttavia esistono una serie di accorgimenti da tenere in considerazione. Il primo passo da tenere in considerazione riguarda la scelta del capitano. Fate attenzione a ciò che sceglierete, deve disporre di attributi tali da renderlo il miglior allenatore in campo, ciò non significa che dovrà essere necessariamente il giocatore più forte della vostra squadra.

Allo stesso modo, nello scegliere tutti gli altri elementi dovrete tenere in considerazione che un overall elevato non sempre porta a vincere in Fifa 18. La maggior qualità di un team è l’intesa tra le parti. Nella scelta, quindi, tenete in assoluta considerazione questi due aspetti, e vedrete che non sbaglierete.

Se tutto andrà per il verso giusto, infatti, riuscirete a creare una perfetta macchina da guerra in grado di portarvi a guadagnare incomparabili premi.

Vale la pena spendere i crediti per acquistare il gettone del draft di Fifa 18?. E’ una roulette, se siete utenti alle prime armi lo sconsigliamo. Se invece giocate da tempo e volete provare qualcosa di diverso, buttatevi in questa nuova esperienza.

Articolo precedenteVodafone affossa TIM e Wind: due offerte con tanti GB a prezzo scontato per tutti
Articolo successivoSky, la sorpresa è clamorosa, i prezzi degli abbonamenti sono più bassi