TIM: minuti illimitati e 30 Giga in 4G a prezzo bomba con Super One e Ten Go

Il provider più conosciuto qui da noi e certamente TIM, azienda che negli anni ha costruito un impero basato su telefonia mobile e fissa. Ad oggi la nota società riesce a rivestire ancora un ruolo di primissimo piano nel panorama mobile, nonostante le tante aziende che concorrono per avere il dominio totale.

Certamente lo scontro più aspro TIM lo ha avuto più volte con casa Vodafone, società che in Europa si è fatta rispettare guadagnandosi il primato. Le due aziende sono infatti entrate in rotta di collisione più volte, e TIM per sfuggire ancora una volta all’attacco ha deciso di tirare fuori dal cilindro 2 promozioni incredibili.

TIM ripropone la Super One e la Ten Go per tutti gli utenti, arrivano giga e minuti in quantità

Le tante promozioni viste in questi giorni hanno denotato una forte voglia dell’azienda di restare tra i primi in Italia senza alcun dubbio. La prima offerta è chiaramente la Super One +30 giga gratis, soluzione che riesce a conciliare al meglio i minuti con internet in mobilità. La promo al costo di 16,86 euro permette minuti senza limiti e 32 giga totali per connettersi al web.

La seconda promo e la Ten Go +20 Giga gratis, promozione con minuti illimitati e 30 giga in 4G che si propone al prezzo di 13,03 euro a tutti gli utenti che tornano ufficialmente in TIM. In entrambi i casi, avrete dapprima un numero di giga, che sarà completato rispettivamente con 30 e 20 solo dopo qualche ora. I costi di attivazione equivalgono a soli 9 euro.

Articolo precedenteWind permette di avere Gratis 6 Giga in 4G, oggi ultimo giorno per il bonus
Articolo successivoPostepay: nuove truffe via Whatsapp e SMS ai clienti TIM, Wind, Tre e Vodafone