LEAGOO S10, tra pochi giorni ci sarà l'evento che lo presenterà ufficialmente
LEAGOO S10, tra pochi giorni ci sarà l’evento che lo presenterà ufficialmente

Tra pochi giorni ci sarà un evento organizzato da HK Global Sources che si terrà all’interno dell’Asia World Expo ad Hong Kong. A questo evento parteciperanno tutti i principali produttori cinesi più altri della regione che daranno spettacolo mostrando i loro nuovi dispositivi. Tra questi c’è la malese LEAGOO che presenterà il nuovo S10 e l’S9 Pro.

Lo smartphone di Frankestein

Si potrebbe definire così il LEAGOO S10 in quanto a prima vista, il design di tale dispositivo ne ricorda altri, almeno tre o quattro diversi. Per esempio, il pannello posteriore, con quella configurazione a tripla fotocamera, sembra un palese rimando alla nuova ammiraglia di Huawei, il P20 Pro. Passando nella parte frontale, invece possiamo vedere altri due particolari. Il primo è il notch minimale, lo stesso di Essential Phone, mentre l’altro è il bordo inferiore che rimanda ad un Samsung Galaxy S9. Poi volendo si può dire che il tutto rimanda ad un iPhone X, ma per quello si assomigliano un po’ tutti ormai.

LEAGOO
LEAGOO

Comunque, passando alle specifiche hardware, lo smartphone presenterà un display da 6 pollici che sarà alimentato da uno Snapdragon 845 o un Helio P60. La RAM che accompagnerà uno dei due processori sarà di 6/8 GB mentre la memoria interna 128/256 GB. Il resto e le conferme, o smentite, arriveranno il 18 aprile 2018, data d’inizio dell’evento LEAGOO X.

Oltre al LEAGOO S10, ci sarà anche l’S9 Pro. Avrà un display da 6,14 pollici, un processore MediaTek MT6763, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Nel caso foste interessati ad un dispositivo di questa compagnia, ecco la nostra recensione di LEAGOO S8.

Articolo precedenteSamsung, i Galaxy S9 e S9 Plus sono in cima alla classifica di Consumer Reports
Articolo successivoMotorola Moto G6: il device fa capolino sullo store di Amazon svelando specifiche e caratteristiche